Serramenti in PVC-Alluminio per una villetta

Vuoi affidare a un esperto la scelta di Serramenti più adatti alla tua casa?

 Scopri tutte le soluzioni di 3C Serramenti e contattaci senza impegno.

Serramento in PVC-Alluminio

Cividate al piano

Il design della tua casa inizia dall’ingresso, ed è per questo che la scelta del portoncino giusto è cruciale. Nel nostro ultimo progetto a Cividate al Piano, abbiamo utilizzato un portoncino d’ingresso FINSTRAL in PVC e alluminio, con un effetto legno sorprendentemente realistico. Le sezioni visive in vetrocamera a basso emissivo, satinata e di sicurezza garantiscono non solo la luminosità, ma anche la sicurezza dell’ingresso.

Ma non è finita qui. Abbiamo anche realizzato serramenti in PVC/Alluminio con applicativo su monoblocco, integrando con avvolgibile e zanzariera a incasso. Il risultato finale è un ingresso completamente rinnovato e moderno, pronto ad accogliere te e i tuoi ospiti con stile ed eleganza.

Inoltre, il cassonetto con ispezione esterna completamente a scomparsa garantisce una perfetta integrazione con l’estetica della tua casa, senza compromettere la funzionalità e la praticità.

Se stai cercando di rinnovare il tuo ingresso, FINSTRAL PVC/Alluminio è la scelta perfetta. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto su misura.