fbpx

SABATO 16 NOVEMBRE – Il nostro Trentesimo Anniversario

SABATO 16 NOVEMBRE – Il nostro Trentesimo Anniversario

Un traguardo importante da festeggiare insieme

In occasione del nostro Trentesimo Anniversario vi invitiamo a partecipare all’evento “Trentesimo Anniversario 3C”.

Un evento unico, un giorno di festa pensato per condividere e rivivere insieme i momenti più emozionanti e significativi che hanno scritto la storia di 3C Group.

Questa giornata di festa è stata fortemente voluta dai fratelli Cavagnis, Giacomo, Sergio ed Edoardo, titolari della 3C Serramenti. Quest’ultimi ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo significativo traguardo: collaboratori, dipendenti, fornitori, ma soprattutto i tantissimi clienti che li hanno accompagnati in questi trent’anni.

Il ricevimento si terrà sabato 16 novembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso lo showroom di Ranica, Via Niccolò Rezzara, 9 (BG).

Il cocktail di benvenuto sarà servito a partire dalle ore 10:30 e darà inizio ad una giornata ricca di intrattenimenti e sorprese.

 

Scopri gli intrattenimenti della giornata

Abbiamo il piacere di annunciare che offriremo un delizioso banchetto a tutti coloro che riserveranno un biglietto omaggio (ottieni il tuo biglietto cliccando sul link http://buytickets.at/3cgroup/307478). Il biglietto darà accesso al ricevimento con ricco buffet accompagnato da musica dal vivo e tante altre sorprese riservate ai partecipanti.

Durante la giornata si terranno delle “prove di scasso” in cui potrete mettervi alla prova per vincere un weekend indimenticabile.

Infine, per coronare questa giornata assisterete ad un emozionante spettacolo di Sand-Art.

Massimo Ottoni, primo sand-artist d’Italia, realizzerà suggestivi disegni di sabbia a ritmo di musica, che vi faranno rivivere i momenti più significativi di questi trent’anni.

Per chi fosse interessato, riportiamo il programma della giornata:

 

timeline evento 30 anniversario 3C serramenti

 

Scarica ora il tuo biglietto omaggio 

Partecipa all’evento scaricando il tuo biglietto omaggio. Gli ingressi hanno un numero limitato, fino a esaurimento posti disponibili.

Condividi con amici e conoscenti l’invito all’evento.

3C Group vi aspetta per festeggiare insieme!