fbpx

3C è diventato Studio Partner Finstral

3C è diventato Studio Partner Finstral

 

Ranica, 3C Serramenti ha organizzato un aperitivo per inaugurare il primo e unico studio di progettazione di finestre Finstral in provincia di Bergamo.

 

L’attesissimo evento di inaugurazione dello Studio Partner Finstral in provincia di Bergamo si è svolto giovedì 31 maggio 2019. L’inaugurazione dello studio di progettazione ha attirato tantissimi ospiti, da tutta la provincia di Bergamo: un successo totale e inaspettato!

L’evento “3C diventa Studio Partner” è stato fortemente voluto dai fratelli Cavagnis e da Finstral, per celebrare un traguardo importante raggiunto dalla storica partnership trentennale che lega queste due realtà. Tra gli invitati, sia clienti e architetti affezionati di 3C Serramenti che tutti coloro che sono venuti a conoscerci.

Dopo anni di collaborazione con Finstral, la più autorevole azienda di finestre in Italia, 3C Serramenti è ufficialmente l’unico Studio Partner Finstral nella bergamasca.

Essere uno studio di progettazione di infissi significa poter offrire ai propri clienti di l’esclusiva possibilità di progettare e personalizzare ogni aspetto di una finestra, passo dopo passo.

Giovedì, gli architetti sono arrivati nel tardo pomeriggio e sono stati accolti dai commerciali che li hanno accompagnati in una serie di visite per i tre piani dello showroom, rendendosi disponibili a qualsiasi richiesta d’informazione.

Subito dopo, anche i primi ospiti sono giunti in showroom dove hanno potuto incontrare gli architetti e i commerciali. Alle 18 si è dato ufficialmente inizio al momento aperitivo, gli ospiti hanno potuto degustare i pregiati vini e godere del gustoso buffet, offerti da 3C Serramenti a tutti i suoi ospiti.

 

Data l’affluenza delle visite il salone espositivo è rimasto completamente aperto al pubblico fino alle ore 21:00.

Un traguardo importante per il territorio bergamasco, un successo inaspettato che proprio per questo ci riserveremo di replicare ancora più in grande in occasione del Trentesimo Anniversario di attività dell’azienda che si festeggerà il prossimo novembre.

3C Group è a tutti gli effetti un’azienda proiettata nel futuro, con la ferma volontà di proseguire in questa direzione, al fine di continuare a garantire gli alti livelli di soddisfazione già raggiunti dai suoi clienti.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver reso questo momento, un aperitivo di festa!

 

Ricordiamo a tutti gli ospiti di seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sui prossimi eventi che stiamo organizzando.