Detrazione sugli infissi

DETRAZIONE FISCALE SERRAMENTI

COME RISPARMIARE SUI SERRAMENTI A RISPARMIO ENERGETICO

Vuoi cambiare i serramenti di casa? Scegli infissi a risparmio energetico e risparmia grazie agli ecoincentivi 2016.
Anche quest’anno è possibile usufruire dello sgravio fiscale del 65% sugli infissi e le finestre di casa, e su tutte le opere di ammodernamento che permettono di migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione.

Scegliendo di installare uno dei serramenti o infissi prodotti da 3C potrete richiedere le detrazioni fiscali, e avere la sicurezza di un prodotto di altissima qualità, a un prezzo concorrenziale.

I serramenti prodotti dall’azienda con sede a Ranica in provincia di Bergamo sono realizzati con materiali di altissima qualità, e tecnologie innovative come pvc, alluminio, legno.

Sostituire i vostri infissi con quelli moderni, coibentati significa aumentare la classe energetica dei vostri edifici, migliorarli non solo dal punto di vista estetico ma anche abitativo, facendo crescere di conseguenza anche il valore di mercato.

CONTATTACI

Per richiedere maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali su infissi e serramenti: chiama il numero 035 511800.
img_detrazioni

Come richiedere gli eco bonus per i serramenti

La finanziaria 2016 vi permette di usufruire di una condizione vantaggiosa per ristrutturare casa, grazie a eco bonus fiscali. Rientrano all’interno di questa categoria:

  • i serramenti;
  • le finestre;
  • le porte d’ingresso;
  • porte blindate;
  • portoni;

possono usufruire tutti coloro eseguiranno lavori di ristrutturazione o riqualificazione del proprio immobile, fino a un valore massimo di 60 mila euro, le spese detraibili dall’ecobonus serramenti sono incluse di fornitura e posa. Possono richiedere queste detrazioni non solo in proprietari dell’immobile ma anche gli usufruttari e gli affittuari, previo invio di tutte le documentazioni necessarie che attestino l’acquisto.

Cosa è bene sapere: metodo di pagamento e ricevute fiscali

Una volta scelto il vostro serramento, porta o finestra a risparmio energetico comunicate agli addetto 3C la volontà di usufruire degli incentivi fiscali per gli infissi, vi verrà rilasciata una fattura dettagliata dei lavori svolti, documento necessario per accedere agli sgravi, insieme all’asseverazione, ovvero un documenti tecnici che qualifica la classe energetica dei vostri nuovi serramenti.

I metodi di pagamento accettati per questa procedura sono bonifici parlanti, pagamenti con carte di credito o bancomat, è bene infatti conservare tutta la documentazione necessaria per attestare l’acquisto.

 

Rendi più efficiente la tua casa, affidati a 3C e risparmia grazie alle detrazioni fiscali per i serramenti.